• TERMOIDRO IMPIANTI

  • Termoidro impianti

  • Termoidro impianti

Impiantistica per il settore privato

Il know-how tecnico dell'azienda consente di sviluppare un trattamento personalizzato in base alle specifiche richieste del committente.

L'impresa Termoidro Impianti di Pisa offre soluzioni attente al risparmio energetico e al concetto di sostenibilità ambientale, con l'obbiettivo di garantire, sempre e comunque, un'assistenza a 360 gradi.

Per conoscere meglio l'attività svolta dal personale è suggerito fissare un appuntamento con il personale responsabile. Il tuo nuovo impianto di condizionamento ti aspetta!

Tutte le informazioni di contatto della ditta Termoidro Impianti di Pisa sono elencate a fondo pagina (o più comodamente nella sezione CONTATTI del sito internet).

componenti settore idraulico

Da oltre cinquant'anni al servizio della clientela

La società Termoidro Impianti nasce nel 1960 per volontà dello storico fondatore, il signor Sergio Mugnaini. Dopo anni di attività nel settore della progettazione, realizzazione ed installazione di impianti per il riscaldamento ed impianti idraulici, il titolare decide di mettersi in proprio e di offrire un vasto assortimento di servizi qualificati.

Attualmente l'azienda può vantare sulla collaborazione di uno staff tecnico serio e qualificato, che opera con la massima rapidità nella zona di Pisa e provincia. Per la nostra clientela privata siamo sempre in movimento per l'installazione di Caldaie e Condizionatori, così come per l'eventuale assistenza!

 

posa impianti a gas

Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000

 

La ditta Termoidro Impianti ha ottenuto il riconoscimento di qualità UNI EN ISO 9001:2000, che certifica gli alti standard di erogazione del servizio fornito dall'azienda.

Il gruppo opera nel campo dell'installazione di caldaie, centrali termiche, bruciatori a gas, impianti ad energie rinnovabili, termosifoni, condizionatori, impianti per il trattamento e la depurazione delle acque, irrigatori, impianti idraulici e sistemi antincendio.

 

Share by: